Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S9 FE

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 08:37 PM)
426 Visualizzazioni
Giovanni87777
Student
Opzioni
Ho acquistato da poco questo tablet ed ho notato che quando scrivo sulla parte alta dello schermo al centro la penna non è precisa ma scrive poco più in alto rispetto a dove sto scrivendo, se ingrandisco di molto in quel punto riesco poi a scrivere, ho provato sia da notes che da goodnote e il problema è uguale, in alto al centro diciamo più meno sotto la telecamera non riescono a scrivere bene e devo ogni volta cancellare e ingrandire per scrivere miglio, ho provato a calibrare la penna facendo un controllo di tutto e la porta ben calibrata,.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
se hai una cover magnetica o con dei magneti in prossimità dell'area in cui hai problemi potrebbe essere dovuto a quello.
prova eventualmente a toglierla e provare se va meglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
se hai una cover magnetica o con dei magneti in prossimità dell'area in cui hai problemi potrebbe essere dovuto a quello.
prova eventualmente a toglierla e provare se va meglio.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho lo stesso problema ma ho scoperto giusto ieri che si trattava della cover e del vetro protettivo che usavo. Li ho rimossi entrambi e la penna era precisa ugualmente su tutto lo schermo.

Buona serata
0 Likes
Giovanni87777
Student
Opzioni
Era la cover grazie
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
prego, felice di averti aiutato.
potresti accettare la mia risposta come soluzione schiacciando sui 3 pallini a destra della risposta?
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Giovanni87777, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono felice che le indicazioni fornite dagli utenti che sono intervenuto in questo thread siano state risolutive.

Confermo, infatti, che l'utilizzo di una cover con parti metalliche o magnetiche o di una pellicola non conforme potrebbe interferire con il funzionamento della S Pen.

Resto a disposizione nel caso in cui abbia necessità di ulteriore supporto.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes